▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony: l’app Apple TV arriva su una selezione di smart TV

L’app Apple TV sarà disponibile su alcuni modelli di smart TV di Sony della gamma 2018 e sulla maggior parte dei modelli 2019 e 2020 entro la fine dell’anno.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/10/2020

Sony Europe ha annunciato che, su alcuni smart TV selezionati di Sony, è possibile utilizzare l’app Apple TV, resa disponibile sulla serie XH90 tramite aggiornamento software.
L’app Apple TV riunisce in un’unica piattaforma diverse modalità per guardare programmi e film, a partire da Apple TV+, il nuovo servizio di streaming in abbonamento che propone serie TV originali, film e documentari firmati dai maestri del grande e piccolo schermo, come The Morning Show, See, In difesa di Jacob, Ted Lasso, Greyhound – Il nemico invisibile, The Banker, Boys State e Beastie Boys Story. Inoltre, sull’app Apple TV i clienti possono anche iscriversi ai canali di Apple TV e guardarli senza pubblicità e on demand direttamente dall’app.
Con l’opzione “In famiglia”, fino a sei persone possono condividere l’abbonamento ai canali Apple TV, accedendo tramite il proprio nome utente e password.
Navigando nell’app, è possibile acquistare o noleggiare oltre 100.000 tra film e serie TV, anche in 4K HDR e con colonna sonora Dolby Atmos.
Alcuni modelli di TV di Sony supportano anche AirPlay 2 e HomeKit. La tecnologia AirPlay 2 è pensata per riprodurre video e contenuti da iPhone, iPad o Mac direttamente sullo smart TV, mentre HomeKit permette di controllare in modo semplice e sicuro il televisore da un dispositivo Apple tramite l’applicazione Casa o chiedendo a Siri.
Gli utenti potranno iscriversi ad Apple TV+ dall’app Apple TV installata sui TV smart di Sony, da iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e da altre piattaforme, incluso il sito tv.apple.com, a un costo di 4.99 €/4.99 £ al mese. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà un nuovo dispositivo iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac avrà diritto a un anno di Apple TV+ gratis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: