▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Canvio Gaming: le soluzioni per l'archiviazione esterna di Toshiba progettate per il gaming

Con Canvio Gaming gli utenti potranno creare librerie di giochi più ampie e avranno una scelta di opzioni di gioco maggiore e sempre a portata di mano.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/12/2020

Forte della sua esperienza mondiale nel settore dello storage, Toshiba punta al mercato del gaming per offrire, grazie alla sua tecnologia, esperienze di gioco ancora più divertenti e avvincenti.
Con gli hard disk Canvio Gaming, l'azienda risponde alle crescenti esigenze di archiviazione esterna dei gamer, presentando modelli compatti e portatili, creati appositamente per il gaming, con capacità fino a 4TB (con versioni disponibili anche da 1TB e 2TB).  
 
Grazie al trasferimento dati a 5Gbit/s (massimo), tramite interfacce USB 3.2 Gen 1, i nuovi hard disk Toshiba permettono un upload rapido così da non perdere tempo durante l'experience di gioco. Sottili, eleganti e leggeri (la versione da 4 TB pesa solo 210g), queste unità offrono un funzionamento semplice, plug-and-play. 
Canvio Gaming è compatibile con tutte le principali console di gioco (PlayStation, Xbox) e con iPC Windows e i computer Mac. Inoltre con questo hard disk gli utenti avranno la possibilità di riprendere il gioco da dove lo avevano lasciato quando hanno spostato i giochi sulle console di nuova generazione. In più grazie alla possibilità di continuare ad usare l'unità senza interruzioni, su più dispositivi di gioco, i gamer potranno trasferire i dati tra diverse piattaforme. 
Con il modello da 4TB è possibile archiviare fino ad un massimo di 100 giochi . Così gli utenti potranno creare librerie di giochi più ampie e avranno una scelta di opzioni di gioco maggiore e sempre a portata di mano.
Il firmware personalizzato è dotato di una funzionalità "Always-On" che massimizza la reattività di gioco, evitando la frustrazione dell'utente.
Racchiuso da un case nero, è disponibile in due diversi formati a seconda del taglio di memoria: 80mm x 111mm x 13,5mm (1TB e 2TB) e 80mm x 111mm x 19,5mm (4TB).
 
Prezzo suggerito al pubblico a partire da: 69,99€. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: