▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sim iliad in arrivo anche presso Supermercati e Bookstore

iliad Express si aggiunge alla rete distributiva iliad aumentando ulteriormente il numero di canali presenti in Italia così come le differenti modalità di acquisto di una Sim.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/01/2021

iliad attiva un nuovo canale distributivo: nasce infatti iliad express, un nuovo canale tramite cui è possibile trovare una Sim iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.
Ora è quindi possibile accedere all'offerta iliad in modo estremamente innovativo quando si fa la spesa, mentre si sta acquistando un libro o un caffè e pagando direttamente in cassa. Al momento del pagamento, infatti, si riceve uno scontrino sul quale sarà posto il PIN da utilizzare per attivare la SIM in pochi passaggi online, direttamente dall'area dedicata sul sito iliad, alla pagina www.iliad.it/attiva.
Con iliad express è attualmente possibile sottoscrivere l'offerta GIGA 70, con 70GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, Minuti e SMS illimitati al costo di 9,99€ per sempre e per davvero, senza limiti di velocità, con zero vincoli e zero costi nascosti.
Il nuovo canale va così ad espandere la sempre più estesa rete iliad che conta oggi oltre 1.300 Simbox diffuse in tutta Italia tra i 18 iliad Store, gli oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar.
Verranno progressivamente attivati centinaia di punti vendita tra le migliori insegne di Supermercati, Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore. Per individuare il punto iliad express più vicino, è possibile utilizzare lo Store Locator sul sito iliad: https://www.iliad.it/store-locator.html.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: