▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lo Spazio Feltrinelli Comics & Games riapre le porte dell’ “Area Gaming”

laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano regala un'ora di gioco a tutti i suoi clienti con una speciale promozione che fa vivere una nuova esperienza di gioco in store.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/09/2021

Fortnite, League of Legends, Apex Legends, Call of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive, alcuni dei videogame più giocati al mondo protagonisti dei tornei esport più appassionanti in assoluto, su pc gaming super performanti a completa disposizione di tutti i clienti che per un'ora intera potranno sentirsi dei pro-player.
È così che lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano riapre le porte dell'esclusiva Area Gaming, con una speciale promozione aperta a tutti che ottimizza l'acquisto e fa vivere una nuova esperienza di gioco direttamente in store.
 Fino al 30 settembre, basterà comprare un fumetto, un giocattolo o un gioco in scatola in tutti i negozi laFeltrinelli di Milano per ricevere in omaggio un'ora di gioco nell'esclusiva Area Gaming della libreria laFeltrinelli di Piazza Piemonte.
Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, ben 6 postazioni di gioco allestite al top - e in totale sicurezza - saranno a disposizione dei tantissimi appassionati di videogiochi e soprattutto di esport, un fenomeno in crescita esponenziale che vanta milioni di follower.
 
Già teatro di tantissime dirette streaming targate Lucca Comics & Games - dalle presentazioni e le anteprime di board game, fumetti e manga, agli eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo o gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti, finalmente l'Area Gaming riapre le porte al pubblico per mostrare lo spazio Feltrinelli Comics & Games al gran completo: un luogo unico dove il gioco digitale e fisico, insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, si fondono per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: