▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Skebby presenta i nuovi piani smart mensili

I nuovi piani smart con abbonamento mensile di Skebby consentono di attivare in modo semplice la soluzione più adatta alle proprie esigenze di business, sia che si tratti di aziende che scelgono gli SMS prevalentemente per attività di marketing, sia per le realtà che li preferiscono per inviare promemoria e altri usi di tipo transazionale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/08/2022

Skebby.it, la piattaforma che offre servizi professionali di mobile marketing & service, lancia i nuovi Piani Smart Mensili. Con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei clienti, Skebby propone da oggi, oltre ai tradizionali pacchetti di SMS e abbonamenti ai singoli servizi, anche diversi piani smart con formula di abbonamento mensile. Semplici da attivare e straordinariamente convenienti, questi piani offrono l’opportunità di scegli ere quello che meglio si adatta alle proprie necessità, comprendendo i servizi che si utilizzano maggiormente, siano essi di invio SMS, ricezione SMS, reportistica avanzata o creazione di landing page e offrendo anche un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti. I piani smart disponibili sono, infatti, cinque, con un numero di servizi e costo crescente e si rinnovano in automatico alla fine di ogni mese. Nel caso le proprie esigenze dovessero cambiare, Skebby garantisce poi anche la possibilità di passare a un piano diverso da un mese all’altro. Tutti i piani includono, infine, il supporto illimitato attraverso chat e telefono, l’accesso alle API per integrare i servizi di Skebby con il proprio software o CRM, la possibilità di caricare un numero di contatti illimitato in rubrica, statistiche per misurare la performance delle campagne e molto altro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: