▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia rinnova lo Streaming Box

Grazie all'accesso a migliaia di app nel Google Play Store e ai servizi di cloud gaming, lo Streaming Box 8010 offre un'ampia scelta di giochi per ogni tipo di giocatore. Basta poi collegare il controller via Bluetooth e il gioco è fatto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/11/2022

Il Nokia Streaming Box 8000 è stato uno dei prodotti più popolari di StreamView fin dal suo lancio nel 2020. Il set-top box può essere collegato a qualsiasi televisore con una connessione HDMI. L'ultima versione, il Nokia Streaming Box 8010, è dotata di un chipset migliorato, ideale per le sessioni di gioco. Con tre porte USB integrate, una in più rispetto al modello precedente, collegare due controller di gioco è un gioco da ragazzi. Gli utenti saranno inoltre soddisfatti della maggiore capacità di memoria, che ammonta a un totale di 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 GB di Flash eMMC.

Il Nokia Streaming Box trasforma qualsiasi TV in una Smart TV offrendo un'ampia gamma di app, servizi di streaming e librerie multimediali. Il telecomando risponde ai comandi vocali tramite Google Assistant e può aiutare a trovare un blockbuster o le previsioni del tempo in pochi secondi.


Per chi ama i giochi su grande schermo, il Nokia Streaming Box 8010 consente di collegare facilmente controller o tastiere di gioco tramite Bluetooth. Mentre Chromecast integrato consente lo streaming continuo da una serie di dispositivi mobili, il Nokia Streaming Box dispone anche di una porta HDMI, USB-A/-C per dischi rigidi esterni, una porta LAN e un'uscita digitale ottica per collegare il sistema home cinema e tutti i tipi di dispositivi aggiuntivi.

Il Nokia Streaming Box 8010 è facile da configurare e funziona con qualsiasi televisore dotato di una porta HDMI o audio video analogica. È sufficiente inserire l'adattatore di corrente, collegare lo Streaming Box al televisore e a Internet e iniziare a lavorare in 10 minuti. Il Nokia Streaming Box ha un design compatto ed elegante. Di forma ergonomica, il telecomando Bluetooth si adatta comodamente alla mano. Grazie alla retroilluminazione, gli utenti possono riconoscere i pulsanti anche quando la stanza è buia.

Il Nokia Streaming Box 8010 sarà disponibile in tutta Europa online su streamview.com e nei negozi specializzati a partire da novembre 2022 al prezzo di 159 euro (IVA inclusa).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: