▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master presenta la nuova ventola Mobius 120 OC

La ventola Mobius 120 OC sarà disponibile in commercio in Italia a partire dalla fine del mese di marzo, al prezzo consigliato di 34 € IVA inclusa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/03/2023

Cooler Master ha annunciato il lancio ufficiale di Mobius 120 OC, una ventola progettata per soddisfare gli Enthusiast PC-builders e naturalmente i gamer.

Dotata di funzionalità innovative, Mobius 120 OC non solo garantisce un funzionamento silenzioso, ma offre anche un completo controllo sulle sue prestazioni.
Mobius 120 OC offre le medesime caratteristiche che hanno reso celebre questa serie di ventole: un design a lama ad anello con pale interconnesse per una maggiore rigidità strutturale e un flusso d'aria direzionato.

Per minimizzare ulteriormente le vibrazioni, la ventola è dotata di un design di montaggio angolare brevettato con piedini in gomma per garantire stabilità e silenziosità, raggiungendo una velocità di RPM di 3200 ±10%.

Inoltre, per aumentare la durata della ventola e diminuire ulteriormente il livello di rumore, Cooler Master utilizza un design a doppio cuscinetto a sfera. Questa combinazione evidenzia l'attenzione dell'azienda nel raffinare ogni dettaglio per creare un prodotto finale di alta qualità.

La gamma di funzionalità offerte da Mobius 120 OC non si ferma qui: gli ingegneri di Cooler Master hanno implementato un interruttore toggle che permette all'utente di regolare la velocità della ventola in base alle proprie esigenze senza dover fare affidamento sul software o sul controllo BIOS.

Infine, il centro del motore è realizzato in metallo per migliorare la stabilità e aumentare la durata della ventola. Inoltre, la ventola è coperta da una garanzia a vita, che testimonia la fiducia di Cooler Master in questo prodotto.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: