▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Celly amplia la linea “Tech For Kids” con il nuovo smartwatch KIDSWATCH4G

Il dispositivo supporta la tecnologia 4G, e inserendo una SIM sarà possibile ricevere e rispondere a messaggi, chiamate o videochiamate direttamente dallo smartwatch.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/12/2023

Celly ha presentato KIDSWATCH4G, lo smartwatch per bimbi che va ad arricchire la linea di gadget tech del brand dedicata al divertimento dei più piccoli.

KIDSWATCH4G è pensato per offrire l'equilibrio ideale tra attività, gioco e mondo digitale: infatti il dispositivo supporta la tecnologia 4G, e inserendo una SIM sarà possibile ricevere e rispondere a messaggi, chiamate o videochiamate direttamente dallo smartwatch.

Il GPS permette inoltre di localizzare e monitorare sempre KIDSWATCH4G sull'app dedicata SeTracker2, per avere la posizione del bambino a disposizione. Inoltre, grazie alla funzione SOS è possibile effettuare rapidamente chiamate di emergenza.

Le varie funzionalità dello smartwatch includono una fotocamera integrata, per scattare foto direttamente dal device, contapassi, torcia e una sezione giochi per intrattenere i più piccoli.

KIDSWATCH4G è dotato di un display a colori da 1.40'' e una batteria dalla durata di 4 giorni. Nella confezione sono inclusi 2 cinturini intercambiabili di colore azzurro e rosa, realizzati in morbido silicone.

KIDSWATCH4G è disponibile da dicembre; prezzo 149,99€.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: