▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Shop App: la nuova esperienza di shopping mobile

L’applicazione per avere sempre a portata di mano la migliore tecnologia Samsung è disponibile per il download.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/01/2024

Samsung Electronics Italia ha presentato la nuova applicazione per lo shopping mobile, Samsung Shop App, che consente di effettuare acquisti in modo facile e veloce, offrendo contemporaneamente una serie di vantaggi esclusivi ai consumatori.

Samsung Shop App permette di visualizzare comodamente i prodotti, navigando fra le diverse categorie: dagli smartphone agli elettrodomestici, dai TV ad audio e monitor. Gli utenti potranno ottenere consigli personalizzati in base ai propri interessi e alle proprie preferenze, gestire gli ordini effettuati e molto altro ancora.

Infatti, accedendo con il proprio Samsung Account, gli utenti possono monitorare lo stato dei propri ordini e avere la cronologia di quelli effettuati in passato. È possibile anche visualizzare la lista dei desideri, il saldo punti Rewards, i codici sconto dedicati e tanto altro ancora.

All'interno dell'app, è disponibile anche un servizio di supporto per ricevere informazioni e chiarimenti sui prodotti direttamente da esperti Samsung.

La navigazione è intuitiva e semplice e, grazie alla tecnologia avanzata di Samsung, l'applicazione è affidabile e sicura, rendendo Samsung Shop App la soluzione ideale per un’esperienza di shopping completa e soddisfacente.

L’applicazione è disponibile per il download direttamente tramite QR code da mobile o su Google Play Store.

Fino al 31 gennaio 2024 incluso, per ogni acquisto in app di un prodotto delle categorie Mobile/Accessori mobile, TV&AV e Monitor PC, gli utenti riceveranno uno sconto del 10% direttamente nel carrello. L’acquisto dovrà essere effettuato tramite il Samsung Account.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: