àˆ finalmente stato rilasciato il
primo trailer di BioShock 2. Il video viene sbloccato dopo il completamento di
BioShock su PS3, e mostra una bambina di 9 o 10 anni, probabilmente una Little Sister, in piedi sulla costa Atlantica mentre osserva l'oceano. Un versione giocattolo di un Big Daddy cade dalla sua mano mentre la camera zooma indietro per mostrare una città in miniatura nascere dalla sabbia dietro di lei. Il video termina con il logo BioShock 2, con scritto anche il sottotitolo Sea of Dreams.
BioShock 2 è stato annunciato da Marzo, ed è in sviluppo da 2K Marin sotto la supervisione di Ken Levine. Non sono ancora state annunciate le piattaforme a cui sarà destinato, ma ci si aspetta che sarà rilasciato per PC, Xbox 360 e PS3.
Secondo quanto annunciato dal boss di Take-Two Strauss Zelnick è previsto anche un terzo titolo della serie, che dovrebbe essere pronto in contemporanea con l'uscita del film BioShock diretto da Gore Verbinski, il regista della trilogia di Pirati dei Caraibi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.