Il primo episodio della serie
Penny Arcade Adventures è stato rilasciato sul PlayStation Store Americano, oggi, il 23 Ottobre. Sony ha dichiarato che la versione per l'Europa seguirà a breve.
Penny Arcade è un titolo che trae ispirazione dai giochi di ruolo, e combina elementi di questo genere con un mondo ricreato in stile cartoon.

Gli sviluppatori di Hothead Games hanno fissato il prezzo a 15 dollari, e anche il prezzo delle già esistenti versioni per PC, MAC e Linux vendute sui canali di distribuzione digitale sarà ridotto a 15 dollari. Su Xbox Live Arcade, dove il gioco è già disponibile da Maggio, Microsoft ha fissato il prezzo a 1600 Microsoft Points, 19.20 Euro, ma il capo di Hothead Vlad Ceraldi spera che anche Microsoft si allinei al prezzo delle altre piattaforme in previsione dell'arrivo del secondo capitolo per Natale.
"L'episodio due sarà disponibile sul PlayStation Network prima di Natale e siamo veramente contenti di quello che abbiamo realizzato", ha dichiarato Ceraldi. Il secondo capitolo del gioco sarà disponibile anche per Xbox 360 e PC.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.