▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Si torna in sala operatoria con Trauma Center su Wii

àˆ in arrivo il terzo titolo della serie di videogiochi chirurgici Trauma Center. Trauma Center: New Blood, creato da zero appositamente per Nintendo Wii, permetterà  al giocatore di usare il telecomando Wii e il Nunchuk per eseguire interventi chirurgici.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 27/10/2008

àˆ in arrivo il terzo titolo della serie di videogiochi chirurgici Trauma Center. Trauma Center: New Blood, creato da zero appositamente per Nintendo Wii, permetterà  al giocatore di usare il telecomando Wii e il Nunchuk per eseguire interventi chirurgici e salvare le vite dei pazienti. E per la prima volta il gioco offre anche l'opportunità  di operare a fianco di un amico.
In un remoto paese dell'Alaska lavorano il dottor Markus Vaughn e la sua si-torna-in-sala-operatoria-con-trauma-center-su-w-1.jpg

collega Valerie Blaylock, due medici che si ritroveranno a combattere contro una malattia letale restando invischiati in un complotto con terribili conseguenze.
Nei panni di Markus o Valerie il telecomando Wii e il Nunchuk permetteranno di usare otto diversi strumenti chirurgici e, facendo semplici movimenti intuitivi, salvare la vita dei pazienti. Quanto tutto sembra perduto si può ricorrere alla capacità  Healing Touch dei due medici, l'ultima possibilità  di salvare il paziente.
Il gioco sarà  disponibile per Nintendo Wii dal 7 di novembre.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: