Microsoft dà il via alla più importante campagna pubblicitaria dal lancio della console
Xbox in Italia, con spot in tv, al cinema, in radio e online. Ma la pubblicità non è tutto. Infatti,
Xbox e la sua New Experience vanno provate in prima persona e da qui nasce l'idea di un
forte impegno di Microsoft sul territorio, per far concretamente sperimentare Xbox 360, permettendo di cogliere davvero la sua evoluzione.
Ecco quindi che la Xbox sarà la protagonista di una serie di eventi in giro per l'Italia come la
Champion Lips, un tour di Karaoke che si svolgerà in tutta la Penisola.
Sei le tappe previste: il 22 novembre a Torino, il 29 a Napoli, il 6 dicembre a Bologna, l'8 a Verona, il 13 a Palermo e il gran finale milanese del 21 dicembre.
Xbox 360 sarà presente anche alla
Ludic@rena, la fiera italiana del videogioco organizzata al Datch Forum di Milano dal 21 al 23 novembre e
sponsor di The Gameland - World Console Championship 2008 dal 6 all'8 dicembre. Organizzato a Roma si tratta del più grande torneo di videogiochi realizzato in Europa per numero di giocatori e montepremi.
Inoltre a Milano durante il periodo natalizio sarà posizionata in
corso Como la
Casetta multimediale di Xbox dove la 360 sarà protagonista, mentre
nei mercatini di Natale ai Giardini di Porta Venezia, la console sarà al centro di numerosi eventi d'animazione che renderanno il periodo delle Feste milanese ancora più divertente e appassionante.
E per celebrare degnamente questa nuova evoluzione Microsoft ha messo in vendita la console
Xbox 360 Arcade a 179.99 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.