Microsoft porta il divertimento ad un livello senza precedenti grazie a
"Lips": l'unico videogame nel suo genere ad offrire
microfoni wireless con rilevamento dei movimenti e a dare la possibilità di cantare sulle note di una lista vastissima di canzoni che spaziano dal pop, rock e dance-music all'hip-hop e l'R&B.
Disponibile dal 21 novembre al prezzo di 64,99 Euro, "Lips" potrà essere aggiornato continuamente con nuovi brani di ogni genere tramite Xbox LIVE Marketplace.
Inoltre il videogame
permette anche di cantare le canzoni prendendole dalle proprie librerie personali. Infatti, i riproduttori di musica digitale, come Zune o la maggior parte dei modelli di iPod, possono essere connessi al gioco, dando la possibilità ai giocatori di cantare sulle note della raccolta di brani musicali "DRM-free" preferiti. Infine,
molte delle 40 canzoni che compongono "Lips" saranno accompagnate anche dai video originali. Le rimanenti invece, avranno delle immagini personalizzate. In alternativa, i giocatori potranno anche attivare il
Virtual Music Video di "Lips". Si tratta di un "visualizzatore" in 3-D che risponde ai movimenti e alle azioni traducendole in fantastiche immagini che appaiono sullo schermo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.