Il primo è
Strong Bad Episode 3: Baddest of the Bands, scaricabile al costo di 1000 Wii Points, circa 10 Euro. Baddest of the Bands è il terzo capitolo della serie di giochi comici dallo stile cartoon, il cui primo capitolo, Episode 1: Homestar Ruiner, è stato rilasciato con successo in Agosto. L'idea che sta alla base di Baddest of the Bands è di mettere in piedi un concerto rock, ma se non si riusciranno a scritturare abbastanza band l'impresa fallirà .
Anche il secondo titolo,
Yummy Yummy Cooking Cooking Jam, costa 1000 Wii Points. In questo titolo invece il giocatore dovrà preparare e servire piatti il più velocemente possibile affinchà© la clientela non si arrabbi.
Cubello, il terzo titolo disponibile, è il primo e completo gioco della serie Art Style, ed è scaricabile al costo di 600 Wii Points, circa 6 Euro. Lo scopo del gioco è quello di eliminare tutti i cubi sparando sui blocchi dello stesso colore.
Per ultimo c'è
CueSports - Snooker vs Billiards, al costo di 800 Wii Points, circa 8 Euro. Il gioco è un simulatore di biliardo che da la possibilità di giocare in multiplayer, rendendo così il gioco più interessante.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.