Lionhead ha annunciato che espanderà il mondo di
Fable 2 con una nuova area,
Knothole Island, il 12 Dicembre. Il pacchetto scaricabile costerà 800 Microsoft Points, circa 9,60 Euro, e offrirà una vasta gamma di contenuti.
Knothole Island è un'isola in cui la sabbia dorata e la vegetazione tropicale sono state coperte da una coltre di neve e ghiaccio. La missione dell'eroe sarà quella di far tornare il sole affrontando delle sfide ai tre santuari. I primi

screenshot mostrano l'isola come un posto cupo e pericoloso, popolato da una nuova razza di cattivi oscuri.
Lionhead offrirà a breve anche una patch che introdurrà la modalità di gioco cooperativa, dando così la possibilità agli amici di giocare insieme. Per giocare in due nel nuovo territorio entrambi i giocatori devono però aver comprato il nuovo pacchetto.
Chi scaricherà sia la patch cooperativa sia Knothole Island avrà in regalo degli oggetti: Knight's Boots, Assassin's Gloves, una Weight Loss Potion, un silver book e altro.
Fable 2 è il secondo capitolo della serie RPG fantasy, rilasciato il 21 Ottobre in esclusiva su Xbox 360.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.