▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Un anno ricco per la PSP

Per iniziare la casa Giapponese sta lavorando a una versione portatile di LittleBigPlanet, uno dei più importanti giochi rilasciati per PS3 nel 2008. Anche la versione per PSP sarà  focalizzata sulla creazione e condivisione di contenuti da parte dei giocatori.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 20/03/2009

Sony ha annunciato che durante l'anno saranno rilasciati numerosi titoli di alto livello per PSP.
Per iniziare la casa Giapponese sta lavorando a una versione portatile di LittleBigPlanet, uno dei più importanti giochi rilasciati per PS3 nel 2008. Anche la versione per PSP sarà  focalizzata sulla creazione e condivisione di un-anno-ricco-per-la-psp-1.jpg
contenuti da parte dei giocatori. Il secondo titolo è tratto dalla popolare serie di giochi a quiz Buzz! e si intitola Brain of the UK. Sony ha poi confermato MotorStorm Arctic Edge, in sviluppo anche per PS2. Il titolo è ambientato in Alaska, in mezzo al ghiaccio e alla neve. Per affrontarli Sony ha introdotto due nuovi veicoli, lo Snowcat e la Snow Machine. Il gioco permetterà  di giocare online normalmente o sfidare fino a otto amici tramite connessione wireless diretta. Altro titolo di rilievo riguarda la serie Rock Band. Il nuovo gioco sarà  intitolato Rock Band Unplugghed e avrà  numerose funzionalità  Wi-Fi.
Per finire da Ubisoft è arrivata la notizia che è in via di sviluppo una versione per PSP di Assassin's Creed, alto titolo Best Seller dell'anno passato, e un titolo basato sulla serie tv Hannah Montana, che sarà  venduto in bundle con una PSP color lilla.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: