Sensore Live Mos da
10 Megapixel, display
HyperCrystal II da 2.7 pollici, sistema di pulizia del sensore e gli oramai noti
Art Filter, già presenti su altri apparecchi della casa, caratterizzano la nuova reflex
Olympus E-450. La fotocamera
si affianca al modello esistente E-420 e si propone con funzioni e modalità adatte sia all'appassionato esperto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo reflex, grazie alla sua semplicità d'uso.
Le dimensioni contenute ne fanno una macchina da portare sempre con sà© senza problemi. Grazie agli art filter è possibile introdurre direttamente in ripresa gli effetti creativi. Ce ne sono tre: soft focus, per immagini morbide, Pop art dai colori belli carichi e Pin hole, foro stenopeico, con il quale si ottengono immagini particolari, paragonabili a quelle che si realizzavano anticamente con le fotocamere prive di ottiche.
La Olympus E-450 propone molto altro. Per esempio la valida tecnologia Shadow Adjustment, con la quale si ottimizza l'esposizione anche nelle aree più scure della inquadratura; la modalità di identificazione dei volti; e diversi programmi di ripresa, comprese numerose modalità Scene per ogni situazione. Il processore è il TruePic III+ in grado di elaborare velocemente anche i file Raw. La sequenza di scatto arriva fino a 3.5 fotogrammi al secondo.
La reflex Olympus E-450 sarà disponibile da maggio, il prezzo, a oggi, non è ancora stato definito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.