Microsoft ha svelato il primo
add-on per Halo Wars dal titolo
Strategic Options. Il pacchetto sarà rilasciato nelle prossime settimane e offrirà tre nuove modalità e quattro Achievement.
Una data specifica e l'eventuale costo sono però ancora da annunciare. "Riguardo a conferme circa il prezzo e la data non abbiamo ancora nessun dettaglio da condividere al momento", ha dichiarato un portavoce di Microsoft.
Le
tre nuove modalità di gioco sono Keepaway, Tug of War e Reinforcement.
Keepaway è una variante della classica mappa multiplayer Cattura la Bandiera e vede due team combattere per la cattura di tre Sentinelle che si muovono liberamente nella mappa. Tug of War è invece una sfida in cui il

vincitore è decretato in base al conteggio delle armate, degli edifici e delle risorse che possiede alla fine del gioco. Reinforcement invece offre ondate di unità sempre diverse con cui sbaragliare il nemico. àˆ quindi necessario un ragionamento veloce e l'arguzia di ideare una strategia adatta ai tipi di unità che si hanno al momento.
Gli Achievement, trofei conquistabili su Xbox Live, aggiungono 100 Gamerpoints.
One and Done (30 punti) è assegnato ai giocatori che riescono a sconfiggere il computer in difficoltà Legendary nella mappa Keepaway. Pull Hard, Pull Deep (20 punti) è assegnato a chi riesce a vincere Tug of War rimanendo sempre in testa. Freak on a Steak (20 punti) può essere ottenuto dopo aver ricevuto 15 unità in una singola ondata di Reinforcement. Per finire Living Loving Bug (30 punti) è assegnato ai giocatori che riescono ad ottenere uno Scarab durante un match Reinforcement.
Halo War è stato sviluppato da Ensemble Studios, i creatori della saga di Age of Empires, e rilasciato a Febbraio in esclusiva per Xbox 360. Il gioco è uno strategico in tempo reale ambientato nel mondo creato per la celebre saga di sparatutto di Microsoft, divenuta ormai un simbolo di Xbox.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.