▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi contenuti e novità  per Fallout 3

Fallout 3: Broken Steel sarà  disponibile dal 5 Maggio. Tra le novità  spicca l'aumento del livello massimo da 20 a 30 e la possibilità  di continuare a giocare ed esplorare il mondo anche dopo la fine della campagna principale.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 01/05/2009

Bethesda ha confermato che Fallout 3: Broken Steel sarà  disponibile dal 5 Maggio. Questo terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi scaricabili per Fallout 3 è per ora un'esclusiva per Xbox 360 e PC. Tra le novità  spicca l'aumento del livello massimo da 20 a 30 e la possibilità  di continuare a giocare ed esplorare il mondo anche dopo la fine della campagna principale.
Oltre a questo saranno introdotti anche tantissime armi e oggetti da collezionare, come il Tesla Cannon con cui carbonizzare i nemici, nuovi super mutanti da cui guardarsi e molto altro.
Broken Steel, come i due precedenti pacchetti The Pitt e Operation: Anchorage, costerà  800 Microsoft Points, 9.60 Euro, su Xbox Live e Games for Windows Live.
I fan di Fallout saranno anche contenti di sapere che Bethesda ha anche svelato il prossimo titolo della serie. Il gioco si chiamerà  Fallout: New Vegas ed è in via di sviluppo presso gli studi di Obsidian.
New Vegas sarà  rilasciato per PC, PS3 e Xbox 360 nel 2010, a meno di ritardi e intoppi. Il titolo, specificano da Bethesda, non è un seguito di Fallout 3, ma un altro RPG ambientato nello stesso mondo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: