Electronic Arts ha annunciato che
Boom Blox: Bash Party sarà rilasciato per Wii in Europa il 29 Maggio, esattamente 10 giorni dopo la data di uscita Americana.
Come l'originale Boom Blox, titolo che ha riscosso un notevole successo, Bash Party è una collezione di mini giochi adatti a tutta la famiglia. Le sfide sono dei rompicapi fisici in cui si devono usare delle palline per colpire un'insieme di blocchi in 3D per farli cadere, o crescere a seconda dei casi.
Bash Party offre molto di più del suo predecessore, e meno contenuti legati agli aspetti meno apprezzati del primo gioco, introducendo una fionda per eliminare i blocchi in alcune modalità e una miglior integrazione dell'editor dei livelli.
Nel nuovo titolo sarà anche possibile scaricare e caricare più facilmente nuovi livelli creati dai giocatori, senza dover scartabellare tra vari menu.
Boom Blox vanta un padrino d'eccezione, il regista Steven Spielberg, che ha sottolineato ancora una volta l'importanza di titoli che permettano a tutta la famiglia di giocare insieme.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.