Blizzard ha dato il via al processo di registrazione per il beta test del tanto atteso StarCraft II, seguito del famoso strategico in tempo reale ambientato in un mondo fantascientifico.
Per poter partecipare al test è necessario un nuovo account per il servizio Battle.net con almeno un altro gioco della Blizzard registrato. Per registrare un gioco nella nuova versione del servizio online di Blizzard è sufficiente andare sulla pagina dedicata ai
setting dei profili .
C'è però una brutta notizia per i giocatori Europei. Per ora non è possibile associare il proprio account di World of Warcraft a Battle.net. Finchà© questo problema non verrà risolto, e Blizzard promette che ciò avverrà prima dell'inizio ufficiale della beta, i fan Europei dovranno quindi avere una copia di un altro gioco Blizzard per registrarsi alla beta di StarCraft II.
Battle.net è il nuovo servizio di gioco e gestione degli account online di Blizzard. Al momento è solamente un unico log in che permette l'unione di fino a otto account di World of Warcraft e i futuri giochi, come Diablo III e StarCraft II.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.