Dopo il recente
slittamento della data di uscita di Batman: Arkham Asylum, il presidente di Eidos, Ian Livingstone, ha dichiarato in un'intervista con GamingIndians che il ritardo è stato dovuto a "giuste ragioni", aggiungendo che "Quando si ha tra le mani un gioco fantastico come Arkham Asylum si vuole massimizzarne il potenziale, perciò pensiamo che sia una buona scelta ritardarne l'uscita perchè sia veramente fantastico".
Batman: Arkham Asylum, originariamente previsto per Giugno, sarà rilasciato più avanti durante l'anno per PC, Xbox 360 e PS3.
Anche Championship Manager 2009 è stato ritardato per dare modo a Eidos di portarne la qualità al top. Il gioco verrà rilasciato il 1 Luglio per PC, e Livingstone crede che potrebbe essere una buona chance per sconfiggere finalmente il gioco rivale di simulazione manageriale calcistica Football Manager.
Livingstone ha anche dichiarato che un nuovo gioco della serie Hitman è in via di sviluppo, ma ulteriori dettagli non sono ancora disponibili. La casa di sviluppo Danese sta anche lavorando su un nuovo titoli di Kane & Lynch e Mini Ninjas.
Livingstone ha anche confermato che Deus Ex 3 non sarà pronto per il 2009, come nessuno dei nuovi titoli delle serie su cui sta lavorando. Uno di questi potrebbe essere Thief IV.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.