▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Annunciate le ultime tre mappe di Halo 3 ODST

Heretic è una nuova versione della mappa già  disponibile per Halo 2 dal titolo MidShip, ambientata sulla nave Covenant Pious Inquisitor. Cotadel, invece, è ambientata in una stanza simmetrica facente parte di un avamposto Forerunner. L'ultima mappa, Longshore, è un'area portuale di Old Mombasa, disegnata per ospitare combattimenti complessi su larga scala grazie alla presenza di enormi edifici industriali e camminamenti sopraelevati.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 09/07/2009

Bungie ha rivelato le ultime tre mappe multiplayer che saranno incluse in Halo 3: ODST a Settembre nel disco aggiuntivo completamente dedicato ai contenuti multiplayer di Halo 3. Le tre mappe sono Heretic, Citadel e Longshore. Heretic è una nuova versione della mappa già  disponibile per Halo 2 dal titolo MidShip, ambientata sulla nave Covenant Pious Inquisitor. Cotadel è invece ambientata in una stanza simmetrica facente parte di un avamposto Forerunner, stanza che contiene due basi opposte e alcuni elementi architettonici utilizzabili come copertura. L'ultima mappa, Longshore, è annunciate-le-ultime-tre-mappe-di-halo-3-odst-1.jpgun'area portuale di Old Mombasa, disegnata per ospitare combattimenti complessi su larga scala grazie alla presenza di enormi edifici industriali e camminamenti sopraelevati. Halo 3: ODST sarà  rilasciato in esclusiva per Xbox 360 il 22 Settembre, e includerà  la nuova modalità  cooperativa Firefight oltre a tutte le mappe multiplayer rilasciate fino ad oggi per Halo 3. Il gioco inoltre offrirà  una nuova campagna con protagonista le Orbital Drop Shock Troopers, da cui il titolo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: