▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Assassin's Creed: Bloodline per PSP interagirà  con Assassin's Creed 2 per PS3

La versione per PSP di Assassin's Creed: Bloodlines permetterà  di sbloccare contenuti nella versione per PS3 di Assassin's Creed 2 e viceversa.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 31/07/2009

Il produttore di Ubisoft, Frederic Lefrancois, ha annunciato che la versione per PSP di Assassin's Creed: Bloodlines permetterà  di sbloccare contenuti nella versione per PS3 di Assassin's Creed 2 e viceversa. Quindi quando un giocatore riuscirà  ad ottenere un particolare bonus o arma in uno dei due giochi i progressi saranno riportati anche nell'altra. La storia di Bloodlines inizia esattamente dove termina il primo Assassin's Creed e, assassin-s-creed-bloodline-per-psp-interagir-con-a-1.jpg

diversamente dalla maggior parte di titoli per console portatili tratti da serie maggiori, non sarà  uno spin off ma un capitolo a tutti gli effetti della serie.. La trama infatti, spiega Lefrancois, riempirà  i vuoti venutisi a creare tra Assassin's Creed 1 e 2. Il gioco è in via di sviluppo da Griptonite Studio sotto la supervisione di Ubisoft Montreal, e Lefrancois crede che Bloodlines sarà  â€œun punto di riferimento”, grazie “a una libertà  di movimento che non è mai stata vista prima su PSP”. In questo nuovo gioco ritornerà  la possibilità  di correre sui tetti, oltre a otto tipi extra di missioni per divertirsi con le tecniche di investigazione esistenti. Sia Assassin's Creed: Bloodlines che Assassin's Creed 2 saranno rilasciati a Novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: