▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

CSI: nuovi casi da risolvere

Il gioco, dal titolo CSI Crime Scene Investigation: Deadly Intent, vedrà  il giocatore alle prese con varie scene del crimine a fianco dei personaggi della nona serie TV come Ray Langston e Riley Adams. Per la prima volta il giocatore potrà  aiutare gli altri detective nelle indagini e guadagnare progressivamente il loro rispetto.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 08/08/2009

Ubisoft ha annunciato che produrrà  un nuovo gioco basato sulla famosa serie poliziesca CSI: Crime Scene Investigation. Il gioco, dal titolo CSI Crime Scene Investigation: Deadly Intent, vedrà  il giocatore alle prese con varie scene del crimine a fianco dei personaggi della nona serie TV come Ray Langston e Riley Adams. Per la prima volta il giocatore potrà  aiutare gli altri detective nelle indagini e guadagnare progressivamente il loro rispetto.
Il gioco consiste in cinque casi da risolvere, tutti creati con l'aiuto degli sceneggiatori della serie TV. I compiti saranno esattamente quelli descritti nel telefilm, quindi collezionare prove sulla scena del crimine, svelare indizi nascosti e ovviamente interrogare i sospetti. CSI: Crime Scene Investigation: Deadly Intent sarà  rilasciato per PC, Wii, DS e Xbox 360 in autunno. Non è stata menzionata una possibile versione per PS3. Il gioco per DS invece offrirà  â€œbizzarri casi aggiuntivi” e “un sistema di interrogatorio migliorato”, più un'unica storia che lega tutti i casi insieme.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: