Tripwire ha annunciato che a breve saranno rilasciati nuovi contenuti per
Killing Floor, il survival-horror cooperativo per PC. Il primo pacchetto sarà l'Heavy Metal pack, un pacchetto gratuito a disposizione di tutti i giocatori. All'interno sono incluse la nuova mappa Foundry, più due nuove armi, il fucile AK-47 e una Katana Giapponese.
Successivamente sarà rilasciato il primo pacchetto Premium, che aggiunge quattro nuovi personaggi utilizzabili nel gioco, tra cui un lavoratore della fonderia Horzine e un soldato equipaggiato con un prototipo di armatura Horzine.
Killing Zone, rilasciato in Maggio su Steam, è nato come mod per il gioco Unreal Tournament. Dato il successo ottenuto Tripwire Interactive ha poi deciso di sviluppare un intero gioco basandosi sulla mod. Il risultato è uno sparatutto cooperativo in prima persona in cui sei giocatori si devono difendere da un assalto di mostri. Il gioco include nove tipi di nemici differenti armati di zanne, mitragliatrici e addirittura lanciarazzi, mentre i giocatori hanno ha disposizione un vasto arsenale e possono anche sfruttare elementi dell'ambientazione circostante.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.