▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I dettagli del multiplayer di Wolfenstein

A differenza della modalità  giocatore singolo, dove il personaggio principale acquisisce sempre più poteri con il progredire del gioco, nel multipayer i poteri speciali potranno essere usati solo uno per volta. Inoltre i giocatori dovranno scegliere una classe di appartenenza per il proprio personaggio.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 01/08/2009

Endrant Studios ha svelato i dettagli della parte multiplayer del nuovo gioco Wolfenstein, in arrivo il 21 Agosto per PC, PS3 e Xbox 360. A differenza della modalità  giocatore singolo, dove il personaggio principale acquisisce sempre più poteri con il progredire del gioco, nel multipayer i poteri speciali potranno essere usati solo uno per volta. Inoltre i giocatori dovranno scegliere una classe di appartenenza per il proprio personaggio tra soldato, medico e ingegnere, ognuna delle quali determinerà  i poteri e le abilità  disponibili. Non sarà  invece presente in nessuna delle classi Mire, il potere di rallentare l'azione, come anche alcune delle più particolari e letali armi. Le modalità  multiplayer saranno le tradizionali deathmatch e team deathmatch, più Objective e Stopwatch. Nella prima i giocatori saranno divisi in due squadre, una con dei particolari obiettivi da portare a termine mentre l'altra cercherà  di fermarla. In Stopwatch i ruoli delle due squadre saranno invertiti a metà  partita, vince quindi la squadra più veloce nel portare a termine la missione. I match saranno giocabili in otto diverse mappe, ognuna delle quali separata dalla storia per giocatore singolo e con obiettivi differenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: