▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I nuovi Walkman Sony NWZ-A820 per ascoltare Mp3 e vedere i propri video

L'ampio display da 2,4" aggiunge nuove funzionalità  ai Walkman Sony che con la serie NWZ-A820 rende ancora più flessibile la gestione dei contenuti.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 23/02/2008


I nuovi Walkman Sony NWZ-A820 sono semplici da utilizzare e si caratterizzano per l'ampio schermo Qvga da 2,4" e dall'interfaccia Stereo Bluetooth che permette non solo di ascoltare la musica con cuffie senza fili, per esempio le Sony DR-BT21G, di collegare il Walkman alsintonizzatore in-car Bluetooth MEX-BT5100 della propria auto, oppure di scambiare semplicemente brani e video con altri dispositivi.
I formati audio supportati sono i più diffusi come, per esempio, Windows Media Audio (WMA), AAC, MP3 e Linear PCM. Le fotografie devono essere in formato Jpeg mentre per i video, grazie al codec video di alta qualità , i Walkman Sony supportano la riproduzione di file video AVC (H.264/AVC) con profilo Baseline e MPEG-4.Grazie all'elevata capacità  della batteria è possibile ascoltare musica per 36 ore, mentre per la riproduzione Video ci si deve accontentare di 10 ore. Se si utilizza l'interfaccia Bluetooth invece, i tempi sono rispettivamente di 15 e 7 ore.
Per caricare i contenuti multimediali la nuova serie NWZ-A820 è compatibile, oltre al software Sony Media Manager, anche con Windows Media Player 11 ed è compatibile con un vasto numero di content provider on-line certificati.
i-nuovi-walkman-sony-nwz-a820-per-ascoltare-mp3-e-vedere-i-propri-video-1.jpg
I Walkman Sony NWZ-A820 sono compatti e leggeri, hanno un design elegante e sono disponibili in quattro colori: nero, silver, oro e rosa. Le versioni disponibili sono tre e si differenziano per la capcità  della memoria: NWZ-A829 ha una capacità  di 16 Gbyte, NWZ-A828 dispone di 8 Gbyte e il più piccolo NWZ-A826 con soli 4 Gbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: