▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Realme, con 125W UltraDART lo smartphone si carica di un terzo in 3 minuti

Basta invece meno di un quarto d’ora per la ricarica completa

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/07/2020

È targata Realme la soluzione di ricarica rapida 125W UltraDART, che si candida a essere la soluzione migliore per garantire una buona durata della batteria negli smartphone 5G.

Avere la batteria scarica è sempre fastidioso per gli utenti di tutto il mondo, soprattutto per gli utenti con uno smartphone 5G. Dal momento che è quasi impossibile prevedere importanti modifiche nella dimensione e quindi la capacità delle batterie nel breve termine, la ricarica flash è diventata il modo più efficace per garantire una lunga durata della batteria.

È in questo contesto che la tecnologia di ricarica 125W UltraDART Flash diventa ancora più significativa e rappresenta la soluzione ideale tra tutte le tipologie di ricarica flash. Con 125W UltraDART, spiega una nota, uno smartphone 5G con una batteria da 4000mAh può essere ricaricato fino al 33% in appena 3 minuti e fino al 100% in soli 13 minuti.

Il brand emergente degli smartphone si è inoltre focalizzato sulla futura commercializzazione e sulla sicurezza di questa tecnologia. L’azienda si è infatti preoccupata di realizzare un sistema di ricarica in grado di mantenere la temperatura dello smartphone sotto i 40°, grazie a una gestione smart della velocità di ricarica.

Infine, la tecnologia 125W UltraDART non solo supporta il telefono caricato mentre lo schermo è acceso o in riproduzione, ma rende anche gli smartphone 5G più veloci a caricarsi, più sicuri e molto più comodi da usare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie che potrebbero interessarti: